Alla riunione di pre-consiglio convocata dal Presidente f.f. Ferrara Santo per il 24 dicembre 2007, finalizzata alla individuazione delle modalità per far uscire dall’empasse il Consiglio Comunale di Gaggi, hanno partecipato esclusivamente i Consiglieri Comunali di opposizione Ingino Angelo, Santoro Filippo e Monte Giuseppe oltre ovviamente lo stesso Ferrara Santo.
La riunione convocata in un primo momento per il giorno 21 dicembre, fu rinviata al 24 proprio perché in concomitanza con la cena degli anziani, organizzata dall’Amministrazione Comunale.
Individuati, discussi e chiariti tra i Consiglieri Comunali, gli aspetti più delicati che hanno portato il TAR di Catania a bocciare per ben due volte le delibere consiliari, si poteva procedere tranquillamente e serenamente alla convocazione e al regolare insediamento del Consiglio Comunale.
I consiglieri di maggioranza Fiumara Giuseppa, Bruno Vincenzo, Bonaccorso Salvatore e Genovesi Maria hanno formalmente comunicato al Presidente del Consiglio f.f. Ferrara Santo, che non era necessario nessun incontro preliminare perché per loro l’iter amministrativo da seguire era chiaro, rinunciando di fatto al dialogo con il gruppo di opposizione “Gaggi Unita”.
29 commenti:
Ma adesso che succede? Quando si farà il prossimo Consiglio Comunale? Fateci sapere. Nel frattempo auguriamo a voi tutti un 2008 pieno di salute, serenità e tante soddisfazioni.
Ma perchè la Pina e la Mariella si ostinano ad ascoltare il Tarduni.
Gli stà facendo perdere solo tempo.
Mai come in questo caso si può dire che il tempo è denaro.
Denuncio al paese un fatto senza precedenti nella storia politica di Gaggi. I dipendenti comunali (una parte) assieme agli amministratori (una parte) la sera del 30 dicembre hanno usato l’asilo pubblico e quindi un bene pagato dai cittadini di Gaggi, per farsi una cena privata.
Non ha alcuna importanza se hanno pagato loro la cena. Quello che è assolutamente da denunciare all’opinione pubblica e non solo, l’uso del bene comune (Immobile, acqua, luce, cucina, arredi) per fini privati.
E’ assolutamente scandaloso. Chi deve vigilare e controllare spero prendono i provvedimenti del caso.
Hanno pure il coraggio questi amministratori di fare la morale agli altri. Vergognatevi
spero solo che almeno dopo
tutto quello che hanno fatto
nella scuola materna,prima
che i bambini rientrino l'mministrazione comunale abbia
il buon senso di fare una
disinfestazione.
Anche io mando io miei figli a scuola,eppure non ho le tue preoccupazioni,sarò un cattivo genitore?
Oppure sei tu che pur di sparare cazzate sull'amministrazione ti appigli a tutto?
Comunque,c'è stata la cena per gli anziani,la tombolata,e ti appigli giusto alla cena dei dipendenti?
Dì la verità,non vedevi il momento di trovare un appiglio per metterti a sparare cazzate,comunque se hai intenzione di passare 5 anni così ti consiglio di farti una grossa scorta di Maalox...
Senti,ma oltre a mandarci i tuoi figli,hai mai pensato di andare a scuola anche tu ?
Mi sembri un pò scarso in grammatica...
HO FATTO LA SCUOLA GIUSTA QUELLA DI UN GENITORE PER BENE.
SENTIRE TE QUELLO CHE SCRIVI,
MEGLIO ESSERE COME SONO,
E NON ESSERE UNA PERSONA ARROGANTE
COME TE CHE TI ESPRIMI AD OFFENDERE
LE PERSONE,E NON PENSANDO CHE POSSONO AVERE DELLE IDEE VERSO IL NOSTRO PAESE.
MA HO NOTATO CHE TU SAI USARE SOLO QUESTO LINGUAGGIO,E SAI SOLO ATTACCARTI SEMPRE DICENDO;
SCUOLA SCUOLA SCUOLA .
BEATO TE CHE PENSI SOLO ALLA GRAMMATICA E NON ALLE QUESTIONI DEL NOSTRO PAESE.
NON BISOGNO DI NESSUNA MEDICINA.
MA SE PROPIO VUOI TI CONSIGLIO
DELLE GOCCE DI (LEXOTAN).
STARAI PIù CALMO, COSI PENSERAI HAI TUOI FIGLI ED HAI FIGLI DEGLI ALTRI CON PIù UMANITà
BUON 2008.
Nei prossimi giorni verrà pubblicata integralmente la lettera del Presidente del Consiglio f.f. Ferrara Santo relativa alla convocazione del Consiglio Comunale.
La redazione
Segnalata alla redazione di striscia la notizia la situazione di abbandono e di degrado in cui versa la ex casa albergo per anziani di Gaggi.
Speriamo questa iniziativa possa avere dei riscontri e stimolare l'Amministrazione Comunale a fare qualcosa per completarla e utilizzarla.
Un cittadino di Gaggi
Sono un elettore del Sindaco Tadduni
La maggioranza stà sbagliando a non incontrare e discutere con l'opposizione. In fondo anche loro sono consiglieri comunali di Gaggi.
Segnalato caso di meningite tra i partecipanti della cena dei dipendenti comanali e gli amministratori. STOP
Urge necessaria disinfestazioni locali scuola materna. STOP
Rischio elevatissimo contagio popolazione. STOP
Per favore, NON SPARATE CAZZATE TUTTI QUANTI STOP!
Anonimo per favore non scherzare su queste cose. Ricordati che a tutto c'è un limite.
Kaliggi, tu credi che il "cortese" scambio di offese sia meno grave di ironizzare sulla meningite?
quante "meningiti" ci sono in giro per Gaggi, eppure ci scherzano sopra!
A tutto c'è un limite.
Scoperto il gene della coglionaggine.
L'importante passo scientifico è stato fatto grazie all'aiuto di un blogger locale che metteva sempre STOP alla fine dei suoi post.
Rintracciato dalle locali forze dell'ordine, il coglionazzo, era intento a scrivere sui vari blog locali ironizzando sulla politica alcanterina con deliranti frasi telegrafiche su gravi malattie come meningiti o stati di depressione.
Analizzato dagli scienziati, l'uomo - coglione manifestava attività neurologica ipodinamica e una forma peto-comunicativa fino ad ora sconosciuta .
Sarittu.
Bravissimo allo scienziato pazzo.
Lo scienziato stolto non si preoccupa di capire, ma di dire
quel che pensa.
Io voglio denunciare l'uso che il sindaco TADDUNI fà dell'auto del comune (la lancia delta,per intenderci) ebbene,il sindaco TADDUNI per recarsi a Palermo, o in qualsiasi altra città ove occorra la sua presenza come primo cittadino di GAGGI,si ostina ad usare la sua AUTO,PAGANDOSI DI TASCA SUA BENZINA E PEDAGGI AUTOSTRADALI,ed abbandonando l'auto del comune,questa situazione è già stata comunicata a "STRISCIA LA NOTIZIA"...
Questa sua forma di noncuranza del bene pubblico è una vergogna...
Ciucciupatata sei commovente
Dopo la statua a Correnti puoi incominciare a far fare una statua a Tarduni.
Un poveraccio come te, che si crede spiritoso solo perchè scrive "taRduni" invece che taDDuni, che vive la sua vita,occupato a rodersi il fegato,sperando sempre in una sentenza del TAR che,senza le elezioni,imponga il DOTT. come sindaco di Gaggi,vive una vita mangiando sterco,però indignandosi se, dentro,vi trova un capello...
Caro anonimo ma perche' non ti metti una bella maschera in faccia, invece di dire fesserie qua' e la',almeno abbi la bonta' di non scherzare su certi argomenti,perche' quelle cose che hai detto nel tuo commento nemmeno un ignorante come te li dovrebbe dire.Ti stai rovinando il fegato ormai non ci pensare piu' alle elezioni,fra cinque anni voterai Tadduni cosi avrai la felicita' di festeggiare una vittoria,e poi perche'nomini l'asilo,asino che sei, e' da dieci anni che si festeggia la festa degli anziani,e qualunque altra cosa nella scuola materna e nessuno si e' lamentato di niente,perche'non c'era da lamentarsi e poi vatti a lamentare con i tuoi consiglieri di minoranza Monte e Santoro che erano li a mangiare insieme a tutti.Anzi quando insidieremo il nuovo Consiglio faremo una bella festa alla scuola materna alla faccia dei.....Ciao carissimo non ti biliari....
Absentem qui rodit amicum, qui non defendit alio culpante, solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, fingere qui non visa potest, commissa tacere qui nequit: hic niger est, hunc tu, GAGGESE, caveto.
Genitore vedi che e' stata solamente una cena come fai tu tutte le sere, gia e' stato pulito e sistemato tutto, i bambini non rischiano niente di strano, quindi casomai la disinfestazione falla a casa tua. Ciao
sig. Cicciupatata sei proprio divertente.
Diventi nervoso per niente. Ti incazzi quando qualcuno ti tocca il tuo Sindaco e non ti curi assolutamente del tuo linguaggio.
Offendi quelli che la pensano diversamente da te con una facilità che ti è propria.
Frequentando quelli dell'opposizione li vedo abbastanza sereni e tranquilli.
Penso che vogliono semplicemente dimostrare di essere all'altezza del ruolo che i cittadini gli hanno dato.
Fanno bene perchè a Gaggi negli ultimi anni l'opposizione si è venduta per un posto di assessore.
SENTI SQUALLIDA X.
NELLA TUA MALIGNITUDINE METTICI UN
Pò DI ARSENICO.
COSI CERTA GENTE COME TE ESCE DI SCENA.
TE L'HO GIà DETTO PRIMA A ME DELLE
FESTE CHE VI SBAVATE NON ME NE FREGA NIENTE, NE DI MONTE NE DI SANTORO E NEANCHE DELL'AMMINISTRAZIONE.
IO COME GENITORE HO FATTO
UN'OSSERVAZIONE,MENTRE TU BUTTI
FANGO SU TUTTI,HO CAPITO CHE SEI UNA PERSONA DA NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE.
Appunto,vedi che ho ragione io?
Frequenti quelli dell'opposizione,e sai cosa si dice in questi casi?
"ASINUS ASINUM FRICAT"
P.S. eppoi,suvvia...tanto sereni e tranquilli non dovete essere...magari cercate conforto nell'illusione del TAR,ma sapete che 20 anni di opposizione son duri da passare...
cicciupatata raggiuni hai!!
inutili pigghiarisi a machina
du comuni, piddi picca voti
ca ci và.
darvi 20 a voi è inutile,
ma vedervi con una cavèzza
per le cattiverie che dite sarebbe
soddisfacente.
Genitore perche' ti comporti cosi mi sembravi cosi pulitino nelle tue cose,ti sei arrabbiato perche' ti ho detto la verita'? Non ti preoccupare della politica e delle sbavate che facciamo a quelle ci pensiamo noi,tu fai il genitore modello non pensare a fare altro,altrimenti ti ammali il fegato.
Posta un commento