giovedì 17 gennaio 2008

IL COMUNE E' COSA NOSTRA

Dalla riunione del 14 gennaio u.s. il Movimento Politico Gaggi Unita ha deciso di porre in essere tutta una serie di iniziative politiche, amministrative e sociali. Tra queste una locandina relativa al banchetto organizzato dai dipendenti comunali presso l'asilo comunale il cui testo viene riportato integralmente.
Il Comune è cosa nostra
Storia di ordinaria follia


In data 30 dicembre ’07 si è tenuto un simpatico banchetto tra gli amministratori e i dipendenti comunali.
Iniziativa lodevole che mira a creare un senso di famiglia all’interno della casa comunale.
Ma l’opposizione ha sempre da ridire. Infastidita dal fatto di non essere stata invitata ha infatti sollevato una questione che il gruppo di maggioranza riterrà infondata in modo manifesto.
Il simpatico banchetto si è infatti tenuto nei locali della scuola materna comunale.
Cosa c’è di male in tutto ciò? Non avendola potuto organizzare in locali pubblici hanno pensato bene di utilizzare la scuola materna comunale che altrimenti sarebbe rimasta parzialmente utilizzata nel periodo festivo.
Chiunque d’ora in poi voglia organizzare delle feste private presso strutture pubbliche ed usufruire gratuitamente di acqua, luce, gas e riscaldamento, può farsi eleggere amministratore di maggioranza e successivamente poter accedere ai locali di cui il Comune è proprietario.
Come abbiamo detto in premessa il Comune è cosa nostra.
Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso il Comune di Gaggi nelle giornate di mercoledì e venerdì, per non interferire con il normale svolgersi delle attività lavorative.



Gaggi lì gennaio 2008


Il Movimento Politico
Gaggi Unita

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Al Sindaco del Comune di Gaggi

Sono un cittadino di Gaggi. Pago regolarmnte le tasse e tributi.
Vorrei organizzare una festa di compleanno per mia figlia. Posso usare l'asilo Comunale?

Anonimo ha detto...

Ma che fine hanno fatto i ciucciupata, sarittu, mister x, gli anonimi vari?
E' arrivato l'ordine del piccolo dittatore di non commentare?
Poverini.

Anonimo ha detto...

ANSA-PIAZZA:
Notizia bomba: Preparatevi il bello deve ancora arrivare. Nei prossimi giorni la piazza dice che ne ve vedremo delle belle

Anonimo ha detto...

vorremmo chiedere all'amministrazione , se possiamo
utilizzare la sala della scuola
materna, per poter festeggiare
io e mia moglie il nostro 25
anniversario di matrimonio.
certo sarà gradita la vostra
partecipazione.
grazie.
Distinti saluti.
residente da poco.

Anonimo ha detto...

Caro amico anonimo e omologato, nonchè privo di idee proprie,
ti voglio ricordare, a testimonianza dell'ammirazione che nutro per le persone della tua genia, che non sono disponibili i locali pubblici in quanto ormai compromessi dall'amministrazione comunale.
Complimentandomi con il nuovo stile ironico che mancava alla vostra congrega di strampalati, ringrazio di cuore quanti vorranno comunicarmi, in forma privata, il nuovo pusher a Vostro servizio.
In merito agli ordini ricevuti ti mando a fanculo come previsto dalla legge regionale 8 art.5, poi modificata nell'art.24 che non voglio ricordarti per evitare ulteriori censure.

Sarittu Culufitusu

Anonimo ha detto...

Ahhhhh Sarittu cosi' ironico, cosi spiritoso, quasi simpatico.
Se fai critiche sappi accettarle, sopratutto quando sono simpatiche.

Anonimo ha detto...

Siamo un gruppo musicale di Gaggi. Siamo 4 amici che ci piace suonarla. Vogliamo organizzare un grande concerto presso l'asilo comunale. Possiamo usare i locali?
A chi ci dobbiamo rivolgere?

Anonimo ha detto...

Scommetto che tu suoni la chitarra e siccome sei flatulente, ad ogni peto ti scappa un accordo di settima e mi vai fuori tempo.
Mi spiace.
Suonatela altrove.

Sarittu

Anonimo ha detto...

uamme uamme uamme wimme wa..........
uamme uamme uamme wimme wa.. e wamme wi e wamme wa e wamme wi e wamme waaaaaaaaaaaaaa.......uamme wimme wa e uamme wi e uamme wa!.

Anonimo ha detto...

Agli sprovveduti che credono alle frottole di "GAGGI UNITA",vorrei rammentare che già da anni il comune mette a disposizione di tutti i cittadini le strutture del parco Karol,compresa la cucina, per chiunque ne faccia richiesta,per festeggiare compleanni e ricorrenze varie...

La DESPORT,società di calcio che fà capo al prof.Monte Giuseppe,ha per alcuni anni usufruito (GRATIS) dell'autoparco comunale,nessuno ha mai pensato di fare un manifesto per questo,ma evidentemente "VOI" avete tempo da perdere...

P.S. perchè non fate un bel ricorso al TAR?

Anonimo ha detto...

Io con la mia fidanzata ci vogliamo sposare. Siamo fidanzati da oltre 10 anni ed è arrivata l'ora di sposarci. Non cè la faccio più ad aspettare.
Ci vogliamo sposare al Comune di Gaggi e fare la cerimonia all'silo comunale di Gaggi. Vogliamo risparmiare. Come devo fare?

Anonimo ha detto...

Porta la tua fidanzata al comune,il sindaco applicherà il "JUS PRIMAE NOCTIS" e poi vi concederà l'uso dell'asilo...perchè giusto là puoi sposarti...

P.S.Al solo pensiero che,se i Gaggesi il 13/14 Maggio avessero creduto alle vostre favole,il Dott. e la sua "CUMACCA" poteva governare Gaggi,mi vengono i brividi...

Anonimo ha detto...

Caro gaggitano,
io, intanto, nutro una serie di perplessità sul fatto che tu ti possa sposare, perchè, dalle minchiate che scrivi non credo ci siano persone disposte all'accollaggio di un tale carico a vita.
Nel caso avvenisse il miracolo, e te lo auguro di cuore, prima di preoccuparti della cerimonia, faresti bene a studiarti le risposte che il prete ti dovrà formulare per l'espletamento del dramma sinergico.
All'asilo, più che per i festeggiamenti, dovresti ritornarci per le attività ricreative che meglio ti competono.

Vogliate, intanto, gradire i miei più sinceri auguri

Sarittu

Anonimo ha detto...

Ciao Anonimo sentivi la mia mancanza? Io comunque al giorno lavoro per guadagnarmi da vivere,non sono come te,che stai 24 ore su 24 attaccato alla rete a sparare papalate qua' e la' a favore di una misera e distruttiva "MINORANZA", che ora si mette pure ad affiggere manifesti, per informare i cittadini sull'andamento del Consiglio Comunale.I gaggesi caro anonimo sanno benissimo chi con le sue denunce al TAR ha paralizzato TUTTO. Ancora dopo 8 mesi come recita il manifesto non vi siete resi conto che siete e resterete sempre solo minoranza.E poi e' da un mese che vi aggrappate alla storia della scuola materna,ma perche'nessuno parla del campetto polifunzionale che sta nascendo al campo sportivo? Quello giustamente non fa testo,non e' argomento di critica,perche' mi sa' che solo quello sapete fare.Ciao caro anonimo Consigliere.

Anonimo ha detto...

Per i vari gaggitani e anonimi:se volete usufruire dell'asilo comunale per un banchetto,rivolgetevi ai dirigenti della "DESPORT",Monte,il Dott. ecc...

L'anno scorso costoro hanno organizzato una cena con tutta la squadra,proprio nel periodo natalizio,e l'amministrazione non ha avuto problemi nel concedere l'uso della scuola materna...

P.S. ma è vero che dopo l'annullamento delle manifestazioni previste per l'ESTATE GAGGESE,e il NATALE,la minoranza riuscirà ad impedire anche i festeggiamenti per il CARNEVALE?

Anonimo ha detto...

No,non e' vero ci saranno almeno due carri allegorici,alla faccia di chi non vuole!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Carissimi amici di gaggi unita,
ho appena finito di leggere il vostro manifesto.
Direi che il titolone del manifesto, frase bellissima ma palesante tangibile retorica, mal si accocchia col contenuto dell'istesso che è quasi interamente trattante tema di insediamento consiliare.
Periltanto, in attesa di una vera mossa, coerente e degna del mandato di opposizione che la cittadinanza furbescamente vi ha affidato, colgo l'occasione, nuovamente, per complimentarmi col titolone a sfondo mistico-nuvoleo della vostra missiva a destinazione murale.

Sarittu Culufitusu.

Anonimo ha detto...

certo per far più scena e per poter portare più attrazzione
per il paese tutti e tre( Triulu,
Malanova e Scuntintizza) metterli
sui carri attirerebbero non solo la gente di gaggi ma anche i paesi dintorni, vero? sarittu, mister x
e cicciupatata?
vedendovi sui carri ci sarebbe più divertimento.anche gli amministratori fanno la loro parte.

Anonimo ha detto...

cari amici,
sarittu e company, visto l'articolo
387 senza lo sciocco, il furbo campa.
visto art.383 saprai comandare
quando avrai imparato a ubbidire.
visto art. 34 ogni testa è un tribunale.
visto art.72per non sbagliare mai,
parla di quel che sai.
visto art.59 non cercare i difetti,
cerca i rimedi.
visto art. 395 chi è causa del suo male pianga se stesso.
alla fine art. 52 comma 35:
meglio la pace che la vittoria
perchè alla fine tutti i nodi
vengono al pettine.

Anonimo ha detto...

Salvo prima di scrivere papalate, vai ad insegnare un po' di grammatica,cosi' metterai le virgole a suo posto e dopo i vari punti,incomincerai a scrivere a lettera MAIUSCOLA.Capito,ciao.

Anonimo ha detto...

Carissimi fratelli,
io sono qui per voi e lavoro per voi.
Mi alzo un poco tardi alla mattina perchè tengo un fetente di sonno, però dormo e penso a voi.
Penso soprattutto ai miei fratelli di gaggi unita e alla loro politica reto-religiosa somigliante, filosoficamente, alla dottrina dei miei fratelli testimoni di geova.
Mi fa piacere che la torre di guardia abbia finalmente
trovato la giusta sinergia con la politica della valle alcantarea.
Un plauso particolare al fedele "libero cittadino", servitore fedele come pochi, che, ormai prossimo alla salvazione, armato solamente dei suoi proverbi antichi, procede sulla retta via dell'ignoranza e della
retorica, senza scomposizione alcuna.
Quindi, fratelli, vi auguro una felice domenica e che possa la luce della conoscenza divina
infrangersi anche sulle vostre teste, e possano i rancori
tramutarsi in piacevoli profumi.
Se mi rimane tempo, e non dormo, fra un poco mi faccio risentire.
Salvatevi.


Vicinzino Sucato, Cardinale.

Anonimo ha detto...

Il fatto è che questi amministratori ci viziano,sembra che per il carnevale,anche quest'anno,la piazza sarà interamente coperta,in modo che i cittadini di Gaggi possano ballare all'asciutto...

Parlando del carnevale,vorrei chiedere agli amici di "GAGGI UNITA" se possono replicare il "GRUPPO MASCHERATO" che tanto ci ha fatto ridere il giorno della presentazione della loro lista...
quando si sono presentati in piazza e,tutti incravattati,si sono messi in posa sui gradini della chiesa...sarebbe un bel regalo ai cittadini di Gaggi,invece di triturarci le balle con i loro manifesti...

Anonimo ha detto...

Sino a quando Gaggi sarà amministrato dal piccolo dittatore ci sarà solo regressione e prigionieri politici.

Anonimo ha detto...

ANSA-PIAZZA: Per Tadduni le prime critiche sotterranea dai suoi stessi assessori. In questi sono usciti dal palazzo diverse critiche CIRCA metodi usati.

ansa-piazza

Anonimo ha detto...

i veri pagliacci carnevaleschi
sono usciti di nuovo sul luogo della perdizione, sempre con il loro miele in bocca ad offendere
i loro signori.
vergonatevi non sapete altro
che dire.
ogni tanto fatevelo un esame di coscienza.
non criticate il parere dei vostri cittadini gaggesi di come scrivono.. non ci vuole sempre il politico per darvi una risposta, o una critica per le vostre stupidaggini che scrivete.
cercate di mandare avanti bene il paese invece di essere cosi spavaldi.
saluti.

Anonimo ha detto...

Cercasi urgentemente traduttori, anche tascabili:


libero cittadino - italiano
italiano - libero cittadino.

salvo - italiano
italiano - salvo

e pure:

mister x - italiano
italiano - mister x.

Ringraziando anticipatamente, vi arrivano salutoni affettuosi.

Anonimo ha detto...

caro sarittu
visto che sei il Minuscolo
tascabile dizionario della
lingua italiana
cerca di non inciampare nel tuo ruolo che ricopri.
non attaccarti sempre come un
omùncolo, cerca e cercate di rispettare le idee e i pensieri degli altri invece di criticare
quello che uno scrive
giusto ho sbagliato, mi sento di scrivere quello che penso.
salutoni affffeeettuoosssi a te
ps. non cercare sempre il pelo nell'uovo.

Anonimo ha detto...

Libero cittadino (ma se vinceva il Dott. col cazzo che eri libero)siccome non si capisce nulla di quello che scrivi,ti consiglio di prestare più attenzione alla qualità di ciò che fumi...

Anonimo ha detto...

Al sig. Ciucciupata

Riportiamo testualmete
"Libero cittadino (ma se vinceva il Dott. col cazzo che eri libero)...."

Noi hai idea del divertimento se con il cazzo si era liberi.

Voi invece non site liberi neanche con quello.

Più vi arrabbiate più mostrate la vostra paura e la vostra debolezza.

Buon divertimento

Anonimo ha detto...

Tu,il Dott.libero cittadino ecc...potete provarci,a divertirvi col c....

P.S. se riuscite a trovare anche delle ragazze vi divertirete di più,altrimenti arrangiatevi tra di voi..

Anonimo ha detto...

ecco!! questi sono i veri politici
gaggesi.
con il loro volgarissimo linguaggio
hanno purtroppo è dico purtroppo
illuso la gente. io mi sento un fortunato a non cadere nella loro rete.
(la guerra più terribile è quella
che deriva dall'egoismo,
e dall'odio naturale verso altrui,
rivolto non più verso lo straniero,
ma verso il concittadino.

Anonimo ha detto...

Cerca di capire il senso di ciò che dici quando fai copiaincolla,e distingui tra e (congiunzione) ed è(voce del verbo essere)

Anonimo ha detto...

Amico cicciupatata, perchè perdi tempo con lui?
Non sai che al mondo ci sono molti più coglioni che uomini?
E che libero cittadino è sicuramente tra i primi...?

Anonimo ha detto...

Per il mio carissimo amico libero cittadino, alcuni consigli di lettura senza obbligo di ersercitazione:

a) L'ermeneutica della valle al servizio del libero cittadino ovvero come assemblare una frase con mezzi propri e vincere la timidezza.

b) Come distinguere un amministratore da un qualsiasi cittadino e l'arte del ricamo.

c) La politica e i testimoni di geova : influssi, conflussi, influenze e cure omeopatiche.

All'amico robin hood, che parla in quarta persona, và la mia più sincera stima quantomeno per le sue (vostre?) idee di socialista - monarca convinto.


Sarittu Culufitusu

Anonimo ha detto...

ma poi perchè vi siete convinti che chi scrive contro il dott. è un amministratore....

qua l'unica cosa certa è il dott. multifunzione e multi personalità

Archivio blog