venerdì 9 novembre 2007

RICORSO DEL COMANDANTE DEI VIGILI URBANI CONTRO IL COMUNE DI GAGGI IN PERSONA DEL SINDACO TADDUNI

In data 02.10.2007 con delibera di G.M. n. 77, affissa all’albo pretorio del Comune di Gaggi, il Sindaco di Gaggi è stato autorizzato a resistere, dando mandato all’Avv. Cammaroto Nunzio, nel ricorso presentato dal Comandante dei Vigili di Gaggi sig. Cundari Vincenzo.
Il Comandante ha presentato ricorso contro il Comune di Gaggi e l’Assessorato Regionale EE.LL per la mancata erogazione dell’indennità di cui all’ex art. 13 della L.R. 17/90.
In pratica il Comandante dei Vigili avendo partecipato al piano di miglioramento dei servizi della Polizia Municipale per gli anni 2000/2006, contrariamente agli altri dipendenti appartenenti al corpo di Polizia Municipale, non ha mani percepito gli importi di cui all’ex art. 13 della L.R. 17/90.
Pertanto chiede attraverso il ricorso, che gli venga riconosciuto dal Comune il diritto alla percezione dell’indennità per l’attività espletata nei piani di miglioramento, nonché tutte le spese per gli anni 2000/2006.


Il Movimento Politico
“Gaggi Unita”

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gaggi: Il gruppo consiliare “Gaggi Unita” comunica che al fine di contribuire nell’azione di informazione, aggiornamento e trasparenza delle attività del Comune di Gaggi, nelle more di una migliore organizzazione politico-amministrativa, istituirà presso il sito www.gaggi-alcantara.it/Gaggi-Unita, la rubrica “I consiglieri informano i cittadini”.
All’interno di questa rubrica verranno pubblicati i principali atti pubblici (Delibere del Consiglio Comunale, di Giunta, determine, etc…) prodotti dall’Amministrazione Tadduni e meritevoli della più ampia diffusione.

Il capo gruppo consiliare
Prof. Giuseppe Monte

Archivio blog