Individuate alcune illegittimità negli atti e irregolarità delle procedure nella seduta di insediamento del primo Consiglio Comunale, da parte del gruppo consiliare di maggioranza "Insieme per Gaggi", cosa avrebbe dovuto fare il gruppo consiliare di opposizione "Gaggi Unita"?
55 commenti:
Il gruppo consiliare di opposizione ha, tra gli altri, il preciso mandato di controllo e verifica degli atti politici e amministrativi della maggioranza. Quindi ha fatto il proprio dovere. La maggioranza che sostiene il Sindaco Tadduni deve svolgere il mandato di amministrare il paese se ne è capace.
Ha sicramente fatto quello che si doveva fare, anzi dovrebbe fare di più.
Entro la fine del mese di luglio, presumibilmente, verrà depositata la sentenza relativa al ricorso presentato dal Movimento Politico Gaggi Unita per il tramite del proprio gruppo consiliare. Sarà il TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) di Catania, a valutare nel merito le illegittimità e irregolarità delle procedure di insediamento del Consiglio Comunale segnalate dal gruppo di opposizione e i provvedimenti consequenziali, rimandando a dopo il deposito della sentenza, qualsiasi dichiarazione e valutazione dei fatti. Siamo dispiaciuti dei disagi arrecati ai cittadini e dei ritardi provocati alla organizzazione dell’estate Gaggese. E’ stata una decisione molto ponderata e valutata attentamente. La delicatezza e importanza delle irregolarità riscontrate, hanno imposto la decisione del ricorso al TAR.
Mi domando e domando ai cittadini. Chi ha la responsabilità principale, chi commette le presunte irregolarità o chi le segnala?
Leonardo Le Mura
Concordo con il post lasciato da anonimo il 24 Luglio, ore 23.44.
Naturalmente dipende dall'esito che avrà stabilire se il ricorso al TAR era fondato o meno. In caso di fondatezza l'opposione ne esce bene. In caso contrario la minoranza consiliare avrebbe fatto meglio ad essere più riflessiva e cauta.
Chi vivrà, vedrà.
E' anche vero di quella massima di saggezza popolare del Trentino Alto Adige che cita " Scupa nova scrusciu fà ". Sarà così per un primo periodo di tempo poi i comportamenti si allineeranno come tutte le minoranze del passato.
Erano anni che non si vedeva e sentiva una opposizione competente. Non perdetevi per strada e non vendetevi come ha fatto Marinello per un posto come assessore.
Dato che la presunta irregolarità era solo formale e non sostanziale,l'opposizione avrebbe fatto meglio a rilevarla ma a soprassedere per il "bene dei cittadini" così,invece,se avrà torto si è esposta ad una figuraccia inutile,se avrà ragione, nella sostanza non cambierà nulla,Pina Fiumara sarà presidente del consiglio comunale,e l'opposizione passerà per quella che ha cercato di non far svolgere l'Estate Gaggese.
Le Mura continua a farsi consigliare da coloro che lo hanno portato alla sconfitta del 14 Maggio in carrozza,i venditori di fumo,i Vanadia,Gli Ingino,i Coppola bianca,ecc...
dovrebbe chiedersi come mai costoro hanno bruciato Ieni,Lina Vecchio,e prima Genovesi,Costa Carlo Chillemi...
Marinello ha avuto la sua nuova possibilità proprio grazie alla miopia dei cosidetti "SAGGI" della lista Gaggi Unita,che hanno portato alla sconfitta una coalizione che sino a 1 anno fà avrebbe vinto a mani basse.
E vorrei ancora sapere chi è il genio che dobbiamo ringraziare per averci fatto trovare in lista Antonello Bartucciotto,la dott. Orlando,di cui ignoravamo l'esistenza,Anna Nunzia Triano,Vaccaro,Andrea Lionti...
Dimenticavo:Brunetto,che senza l'appoggio del suocero e dello zio poteva prendere il doppio dei voti...
Non tutti i siti vengono per nuocere.... http://www.gaggi.virtuale.org/chat.htm
Rispondo all’amico che non ci voterà più.
Francamente mi dispiace. Sappi però che il sole sorgerà lo stesso.
Quando si perde evidentemente degli errori sono stati commessi. Ne faremo tesoro. Però consapevoli delle tante cose buone intraprese e realizzate, dei tanti cittadini aggregati attorno ad un progetto politico in questi anni a Gaggi, andremo avanti con maggiore forza e convinzione. Questo i cittadini ci hanno detto il 13 e 14 maggio 2007.
Per quanto riguarda le critiche mosse in merito al ricorso, preferisco rimandare a dopo la sentenza del TAR qualsiasi risposta e commento. Certo è che le illegittimità e irregolarità segnalate al TAR, sono state prese in seria considerazione al punto da non rigettato il ricorso.
Mai come in questo caso si può dire “la forma è sostanza”.
Dopo di che io (ed esprimo una considerazione personale) credo sia più giusto verificare che gli atti pubblici vengono fatti nel rispetto delle leggi. In caso contrario le conseguenze negative per il paese di Gaggi potrebbero essere ben più gravi del ritardo ad una manifestazione come quella dell’estate Gaggese, che dal punto di vista sociale, economico e culturale ritengo molto importante.
Il ricorso non è stato fatto per fare un torto a qualcuno, ne tanto meno per creare disagi. E’ stato fatto perché pensiamo sono state violate le leggi che disciplinano l’insediamento del Consiglio Comunale. Per questo le deliberazioni assunte saranno nulle se il TAR dovesse accogliere il ricorso. Questo dal nostro punto di vista è anche un modo per tutelare gli interessi della Comunità di Gaggi. Si può non condividere, ma si deve accettare.
Infine desidero rassicurare l’amico, che per mia cultura ed educazione ascolto e mi confronto con molti. In questi anni e soprattutto negli ultimi mesi ho avuto il piacere di conoscere meglio le personalità che tu hai citato. Dal mio punto di vista e sulla base delle esperienze fatte sono tutte persone perbene a prescindere dal numero dei consensi che hanno portato alla lista. Le qualità personali e lo spessore morale non si misurano dalla loro collocazione politica e dai risultati ottenuti. Loro nonostante la sconfitta sono rimasti vicini, uniti e coerenti. Buona fortuna
Leonardo Le Mura
Non dubito che il sole sorgerà comunque,ma non è rispondendo con arroganza che guadagnerai consensi,ribadisco:se l'opposizione era convinta che il voto in consiglio fosse irregolare perchè non ha abbandonato l'aula e perchè ha votato?
Non avevano capito nulla ed è stato il segratario Vanadia ad aprire le giovani menti...
Mi auguro che tu possa essere ricandidato tra 5 anni (ma mi guarderei dall'avv. Coppola,visti i discorsi del papà)per vedere quanti di questi che avevi in lista con te ricandiderai...
Piuttosto,invece di rompere con l'elezione di Pina Fiumara,perchè non fate pressione affinchè l'assessore Marinello invece della piazza faccia lavare i cassonetti,che puzzano in maniera indecorosa.
Queste sono le cose che la gente capisce e apprezzerebbe...
Coraggioso anonimo del 26.07.2007 delle ore 9.36 guarda come mi tocca chiamarti. Grazie per aver scritto.
Hai una concezione della politica parziale e faziosa.
Non si deve essere consiglieri, assessori etc... ovvero con degli incarichi amministrativi per fare politica.
I cinque consiglieri di Gaggi Unita, come stanno già dimostrando hanno una propria autonomia politica e intelletuale. Hanno la possibilità di essere sostenuti da personalità con esperinza e competenza. Penso che male non possono fare.
Dopo di che sei poco informato sull'andamento dei lavori nel consiglio del 30.05.
Secondo me una buona opposizione può essere da stimolo anche per un buon governo del paese. Quindi anche tu dovresti augurarti che la facciano bene e seriamente.
Infine per quando riguarda gli sbagli aspetta l'esito del TAR.
Ci può sempre essere una prima volta.
Ciao anonimo
Rispondo sempre all'amico che non ci voterà più:
Ognuno di noi ha la propria verità che dipende ovviamente dalla conoscenza dei fatti.
Io ti dico la mia verità:
L'opposizione ha letto e depositato in aula l'art. 38 comma 8°, del D. Lgs. n° 267/2000 e s.m. i che vieta le dimissioni dei consiglieri via Fax. La maggioranza non l'ha neanche voluto leggere. Il Sindaco ha dichiarato "esprimetevi tranquillamente in quanto non viene inficiata la legalità dell’insediamento del Consiglio”. Inoltre le stesse procedure di surroga non sono state svolte correttamente. Penso che nela vita si possa e si debba sbagliare. Il problema è riconoscere di aver sbagliato.
Inoltre dal mio punto di vista l'aula consiliare non si dovrebbe mai abbandonare se non in caso di clamorose e straordinarie proteste.
Il dott. Vanadia e l'avv. Coppola sono delle personalità serie, preparate e quindi risorse preziose per l'intero movimento politico.
Guarda,l'avv. Coppola è talmente una risorsaper "Gaggi Unita" che al bar di Paolino il papà,filippo Coppola,parla già di lui come futuro candidato sindaco...
E ,visti i precedenti di Ieni e Lina Vecchio,e prima Chillemi e Costa ,questi cambiano candidato ogni 5 anni...
Mi sono documentato,sembra che l'acqua non fosse potabile,e che l'autibotte comunale funzioni,quindi ripeto,perchè non far lavare i cassonetti,che puzzano più dell'ex ass.zunza?
LeMura : "Coraggioso anonimo del 26.07.2007 delle ore 9.36 guarda come mi tocca chiamarti. Grazie per aver scritto."
Prego!
Lemura: "Hai una concezione della politica parziale e faziosa."
Faziosa? solo perchè la penso diversamente da te?
Lemura "Non si deve essere consiglieri, assessori etc... ovvero con degli incarichi amministrativi per fare politica."
Non ho mai detto ne voluto dire questo.
Lemura "I cinque consiglieri di Gaggi Unita, come stanno già dimostrando hanno una propria autonomia politica e intelletuale. Hanno la possibilità di essere sostenuti da personalità con esperinza e competenza. Penso che male non possono fare."
D'accordo, ma se intraprendono un'azione essendo loro i rappresentanti dei cittadini che li hanno votati credo spetti a loro renderli partecipi.
Lemura "Dopo di che sei poco informato sull'andamento dei lavori nel consiglio del 30.05."
Il poco informato sei tu, Credo che i tuoi amici non abbiano saputo o voluto informati bene.
Lemura "Secondo me una buona opposizione può essere da stimolo anche per un buon governo del paese. Quindi anche tu dovresti augurarti che la facciano bene e seriamente."
Infatti ho scritto proprio quello, ma ho scritto anche che ho dei dubbi visto l'andazzo.
Lemura "Infine per quando riguarda gli sbagli aspetta l'esito del TAR.
Ci può sempre essere una prima volta."
Una prima volta per cosa?
Lemura "Ciao anonimo"
Mi firmo anonimo non per mancanza di coraggio ma per altre motivazioni che non sto a spiegare, non sempre tutto ciò che appare è, e la verità non è la tua o la mia!
Salve. Analizzare una sconfitta politica non è sicuramente argomento semplice e piacevole, tuttavia ritengo giusto che si facciano le necessarie valutazioni. Non è facile svolgere bene il ruolo di opposizione politica. Chi ha svolto, come me in passato, questo ruolo, penso che possa confermarlo. Da più parti si fa un gran parlare scrivere) dicendo che tutti si vuole il bene del nostro paese, non nutro dubbio alcuno sulla veridicità di tale affermazione. Dubito molto però delle affermazioni rese da quanti ritengono di essere i depositari di tutte le verità. L'opposizione deve svolgere al meglio il ruolo che gli è stato affidato dai cittadini, nel rispetto delle regole e con i mezzi messi a disposizione dalla legislazione vigente, senza alcun timore ne paura. Non mi scandalizza affatto il ricorso al Tar anzi, colgo l'occasione, per rendere noto che il ricorso pendente, contrariamente da quanto affermato da più parti, non determinerà alcun taglio ne alcun ritardo delle manifestazioni estive. Abbiamo scelto di coinvolgere la cittadinanza, i giovani soprattutto, nell'allestimento del cartello delle manifestazioni dell'estate 2007. In molti hanno raccolto l'invito e con tanto entusiasmo stanno collaborando con l'Amministrazione Comunale con il ruolo di attori principali e non già di comprimari. Le manifestazioni inizieranno il 4 e si concluderanno il 26 agosto. Diverse manifestazioni si svolgeranno nell'Antico Borgo di Cavallaro. Ci saranno delle novità ma, per queste, lascio che siano i cittadini a fare le relative valutazioni. Quindi mi sento di tranquillizzare quanti temoro ritardi e quant'altro. Al Gruppo di Opposizione auguro buon lavoro consigliando loro di non alzare barriere che, appunto per il bene del nostro paese, non servono a nessuno. Saluti a tutti. Franco Tadduni
Salve. Chiedo scusa per l'irrunta introissione. Invito il moderatore del blog ad adoperarsi per far si da eliminare il post che qualche buon tempone ha pensato bene di copiare dal blog dove lo avevo inviato per incollarlo in questo. Non me ne voglia il moderatore, in futuro sicuramente contribuirò a scrivere il mio pensiero anche su questo blog. Quanto accaduto lo trovo di cattivo gusto e, deontologicamente, se mi si passa il termine, molto scorretto. Invito il responsabile dell'accaduto, chiunque esso sia, ad evitare per il futuro il ripetersi di tale gesto. Grazie per quanto vorrà fare. Saluti Franco Tadduni
Risposta al Sindaco Franco Tadduni.
Avevo appena finito di leggere il primo messaggio a firma di Franco Tadduni. Stavo già pensando di rispondere per ringraziare, che leggo il secondo sempre a firma di Franco Tadduni che chiedeva di cancellarlo. Sono rimasto colpito positivamente dal primo e deluso dal secondo. A voler essere pignoli, ma qual è la reale volontà di Franco Tadduni? scrivere su tutti i blog o solo sul quello “partigiano” e essere cancellati dagli altri?.
Solo dopo ho capito che qualche spiritoso si è permesso di prendere il messaggio di Tadduni e riportarlo sugli altri. Sono convinto che il Sindaco Tadduni ha già capito come fare in futuro per evitare simili incidenti.
Io per non sbagliare, non faccio nulla, anche perché il primo documento non mi sembra malvagio e comunque moderato e riflessivo.
La nostra email è la seguente: coopisvil@tiscali.it. Se il Sindaco Tadduni volesse reiterare la propria volontà di cancellare il suo messaggio dal nostro sito, non deve fare altro che mandare una email.
Per il futuro se si dovessero ripresentare simili inconvenienti, ci vedremo costretti a prendere delle precauzioni. E’ sempre brutto censurare qualcuno o qualcosa.
Detto questo, visto che si è discusso anche del nostro movimento e siamo in tema di rassicurazioni, colgo l’occasione per fare qualche riflessione anch’io. Sugli argomenti affrontati nella prima assemblea prepareremo un apposito documento che metteremo sul nostro sito.
E’ vero quello che dice Tadduni quando sente da più parti parlare in nome e nell’interesse del paese. Neanche io nutro dubbi sulla buona fede delle affermazioni. Tutti coloro i quali si impegnano in politica nel proprio paese, pensano di farlo per dare il proprio contributo e migliorare le condizioni generali di vita personale e collettivo. Nessuno penso si candida con l’intenzione di fare brutta figura o arrecare danno al proprio paese. La differenza spesso tra gli schieramenti non è ideologica o partitica. La differenza la fanno gli uomini. La loro esperienza, capacità, dinamicità, voglia di fare, voglia di sacrificarsi per gli altri, conoscenze, competenze etc…. Questo e molto altro fanno la differenza. Ho sempre coltivato un sogno politico a Gaggi, ovvero quello di mettere assieme le menti migliori a prescindere dai loro schieramenti e partiti di appartenenza. Alla fine in prossimità delle elezioni prevalgono gli egoismi, le diffidenze, i pregiudizi, i risentimenti, le ambizioni personali ovviamente da tutte le parti. Per quanto vissuto personalmente e direttamente questo è accaduto nel 2002 ed è accaduto nel 2007. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Ovvero discrete formazioni ma non il meglio. Posso solo dire quello che avevo affermato in campagna elettorale. Il mio personale impegno politico, sociale e culturale a Gaggi e per Gaggi ovviamente proseguirà.
Darò, finchè sarà utile e richiesto, il mio sostegno e il mio contributo al movimento politico Gaggi Unita e alle organizzazioni sociali ed economiche di cui faccio parte.
Ad oggi, nel nostro piccolo, siamo consapevoli di aver dato il nostro piccolo contributo nella direzione del miglioramento delle condizioni generali di vita nel nostro paese. Per questo vogliamo e dobbiamo andare avanti.
Sono e rimango convinto delle diverse qualità personali e amministrative del Sindaco Franco Tadduni (lui più di ogni altro sa cosa pensavo nel 2002), a cui auguro buon lavoro. A proposito di barriere, lo invito a rispettare di più “nei fatti” il lavoro, le idee e le proposte del gruppo di opposizione. Ad oggi francamente abbiamo registrato atteggiamenti e culture “ostruzionistiche”. Il ricorso al TAR è stato reso necessario certamente dalle presunte irregolarità nella fase di insediamento, ma anche dall’atteggiamento irrispettoso e presuntuoso manifestato dalla maggioranza consiliare con l’avallo del Sindaco e della sig.na Fiumara Giuseppa. Se avesse prevalso buon senso si sarebbe potuto evitare.
Infine conservo e sostengo qualche riserva sulle qualità politiche nel suo complesso della lista “Insieme per Gaggi” per il modo in cui è stata costruita e assemblata.
Se i fatti mi smentiranno, potremmo solo trarre tutti dei benefici.
Con rispetto
Leonardo Le Mura
Un consiglio,forse non sei un abituale frequentatore di blog,quindi caro le mura,dopo 10 righe il post comincia a diventare pesante,e pochi lo leggono tutto...non è un comizio...
Vorrei altresì chiedere al Dott. Le Mura perchè Davide M. non lavora più per lei o la Desport (non si era mai capito)c'è chi parla di una ritorsione perchè lui e la sua famiglia non hanno votato per lei...
Rispondo al Sig. Giovanni D.
Nel rispondere a te, desidero rispondere a tutti i frequentatori del nostro blog.
Grazie intanto per aver scritto sul nostro blog. Esso vuole contribuire a far crescere le opportunità di comunicazione, di informazioni, di dialogo e di confronto tra i cittadini.
Personalmente preferisco il contatto diretto.
Tuttavia è necessario adeguarsi ai tempi.
Pertanto il nostro blog darà spazio a tutti coloro i quali, anche in forma autonoma, vorranno comunicare, chiedere e confrontarsi con altri cittadini.
Due piccolissime regole:
Censureremo tutti quei messaggi che in qualche modo offendono il destinatario del messaggio;
Non risponderemo ai messaggi anonimi.
Per il resto buon divertimento.
Leonardo Le Mura
Si,ma su Davide M. non hai dato nessuna risposta....
Lemura ha detto: "Due piccolissime regole:
Censureremo tutti quei messaggi che in qualche modo offendono il destinatario del messaggio;"
GIUSTO
Lemura ha detto: "Non risponderemo ai messaggi anonimi."
FINE DELLA LIBERTA'
Non ti smentisci mai!
Voglia scusarmi il Dott. Le Mura, se approfitto del suo blog per rivolgere un invito alla Sig.na Vanadia.
Volevo ricordare alla Sig.na Alessia che il compito di una corrsispondente è quello di dare informazione, che queste dovrebbero esulare dall'appartenenza politica e da sentimenti "patriottici". Ho letto articoli a sua firma , assolutamente inutili, ma non ho mai visto un articolo riguardante qualcosa fatta da questa e dalla passata amministrazione. Questo non è giornalismo, questa è disinformazione, questa è politica! Ieri gli amministratori hanno dato dimostrazione di grande impegno, come mai lei non l'ha tenuta in considerazione? Questo atteggiamento mi sembra molto meschino e non depone sicuramente a suo favore. Il giornalismo è una cosa seria, per cui la invito ad attenersi ai fatti, positivi o negativi che siano per la sua compagine politica. Grazie.
Scusate,ma il palazzo del marchese e il vecchio carcere non sono proprietà privata ?
Se si,come mai l'amministrazione ripulisce ?
Rispondo a verità ha detto...del 30.07 ore 13.06
Non rispondiamo ai messaggi anonimi.
Addirittura in questo blog si mette in discussione la professionalità e la serietà di una giornalista.
Sono convinto che se avrai modo di parlare direttamente con lei avrai tutte le risposte e le delucidazioni su cosè il giornalismo e come lei lo esercita a Gaggi e nella Valle Alcantara.
Un cordiale saluto
Leonardo Le Mura
Le Mura, sei un pò ripetitivo, ho capito che non rispondi agli anonimi, la libertà di pensiero e di parola non rientra nella tua cultura en el tuo credo politico, se hai creato questo blog dovresti interessarti solo di ciò che la gente pensa .....ma cosa te ne frega di chi l'ha scritto o di chi ha fatto il sito gaggigiornalino? MA lascia che la gente sia libera di esprimersi come meglio crede. Per quanto riguarda la corrispondente di zona volevo dirti che il giornale io lo compro e lo leggo tutti i giorni, e ti assicuro che di tutto si può parlare tranne che di professionalità. Leggo articoli che rigurdano la normale attività della parrocchia, ho letto articoli che rigurdavano le attività dell'OPA, ho letto articoli su tutto ciò che rigurda la Desport e poi? la vera informazione dov'è? Mi dispiace ma il giornalismo è ben altro, un vero giornalista dovrebbe essere capace di "analizzare" i fatti e dovrebbe riuscire a stare al di sopra delle parti. Questo purtroppo alla Dott.ssa Vanadia riesce molto difficile.
Lemura sei pure... incoerente
l'utente: kaliggi è un anonimo
l'utente uno che non vi voterà più... è un anonimo
l'utente: verità ha detto è un anonimo
javascript:void(0)
Pubblica commento
a loro hai risposto... ora mi firmo pancrazio e non sono più anonimo
Che fine ha fatto Le mura?
non risponde più a nessuno?
cancella i blog all'improvviso e chi si è visto si è visto!
Simpaticone di Pancrazio anonimo.
Non rispondere agli anonimi e ai pseudoanonimi è una precisa scelta. Può non piacere ma rispettala e fattene una ragione.
Questo non vuol dire affatto che non potete scrivere e comunicare.
Cancelliamo tutti quei messaggi che riportano frasi offensive e sconvenienti.
Per il resto prova a porre delle domande utili ed interessanti, firmati in maniera da sapere con chi comunichiamo ed avrò il piacere di provare a rispondere.
Con sincera simpatia
Leonardo Le Mura
A differenza di altri io ho sempre rispettato le scelte altrui, il mio era solo un consiglio perchè credo che la scelta di non rispondere a chi non si firma col proprio nome decreterà (anzi lo ha già fatto) la fine prematura di questo blog.
Fattene una ragione!
Pancrazio anonimo.
Questo sito mettendo a disposizione il blog non vuole fare altro che aumentare le possibilità di comunicazione, dialogo e informazione con e tra i cittadini. Io non voglio intromettermi. Ognuno può scrivere come meglio crede. Se altri vogliono rispondere sono liberissimi di farlo.
Altra questione sono le domande poste alla mia persona e a cui dovrei dare delle risposte.
Per mia fortuna non ho risposte per tutto e per tutti.
Figuramoci per gli anonimi.
Comunque stai tranquillo, domani il sole sorge alle ore 6.03 e tramonta alle ore 20.29 con o senza il blog di Gaggi-Alcantara.
Con simpatia e divertimento
Leonardo Le Mura
Dott. Le Mura è vero che ha rifiutato di ricevere la commissione di S.Sebastiano?
E non intende versare un contributo per i festeggiamenti del patrono?
Sono un cittadino che non ha votato Tadduni. Non ho neanche votato Le Mura. Adesso però voglio vedere all'opera questa amministrazione che mi sembra la continuità con la precedente e il gruppo di opposizione. Giudicherò solo i fatti e non le parole.
Grazie per l'almanacco del giorno dopo mi mancava!
Speriamo non piova!
Oggi è una bella giornata, fa caldo e per fortuna il sole è sorto lo stesso nonostante Le mura non sia il Sindaco di Gaggi.
Bravo all'anonimo Pancrazio.
Così mi piaci !!!
Divertito e divertente
Se vuoi facciamo almanacco personale.
Sai non essendo stato eletto Sindaco di Gaggi ho molto più tempo da dedicare alla mia famiglia, al mio lavoro e agli amici anche anonimi.
Scusi dott. Lemura, secondo Lei, a difesa del cittadino, non come risorsa politica ma come oggetto omoide anaerobico, omogeneo al fattore votante, si può auspicare un congestionamento dissociante neurale, una digestione eptopeptica applicata ad un fattore meno di sinistra a strati biliari non destrorsi, e a matrice prettamente bakuniniana? Potrebbe l'intero sistema solare implodere in una catarsi fino a mostrarci il colore della morte stessa e le sembianze estrogene della nascita del dna? Può una giornalista manifestarsi non critica verso i non politici ed innalzare una sorta di svuotamento dell'io, inteso come essere acritico sino alla fase della non comunicazione acriptica e sincopata a tempi valzerini? Può lei stabilire il fermarsi dei movimenti quantici a fase alterna dei pianeti orbitanti intorno ad un non asse proprietario ma usucapionato a livello costellativo e non galattico in quanto mera essenza della non identificazione logica, culturale, e sociale?
Sperando in una risposta concreta le porgo cordiali saluti.
Rispondo a semprini Sofronia
Per fortuna lei è un anonimo.
Altrimenti sarei stato costretto a rispondere.
IO non sono un anonimo,eppure non mi ha risposto!
Ripeto:è vero che non ha voluto ricevere i rappresentanti della commissione per i festeggiamenti del Santo Patrono?
Se si ,lei è nel suo pieno diritto,ma noi vorremmo sapere le motivazioni del suo gesto.
Al Sig. Giovanni d.
Il tema di questo blog è il seguente:
Individuate alcune illegittimità negli atti e irregolarità delle procedure nella seduta di insediamento del primo Consiglio Comunale, da parte del gruppo consiliare di maggioranza "Insieme per Gaggi", cosa avrebbe dovuto fare il gruppo consiliare di opposizione "Gaggi Unita"?
Sei libero di rispondere o meno. Se esci fuori tema siamo liberi di non risponderti.
Dove finisce la tua libertà inizia la mia.
Con simpatia
Leonardo Le Mura
Scusi dott. Lemura, riguardo la sua non risposta mi esprimo manifestandole la mia assoluta concordanza. Cè da dire che per l'implosione cosmica e la disapprovazione quantica a fattore X dei pianeti potremmo abbozzare un ricorso al TAR di Catania.
Riprenderei inoltre il concetto del non-politico di sinistrorsa fattezza ma del cittadino quale dispensatore di voti automatico a gettoni, entrisecamente relativo allo spostamento galasseoideo.
Pertanto le chiedo non una risposta come tale, ma una non-risposta a livello conscio dell'essere cittadino di destra o di sinistra in un contesto preferenzialmente di destrorsa manifestazione.
Cordiali saluti.
Sofronia Semprini con sincerità e simpatia, vorrei sapere chi sei solo per farti i miei complimenti.
Leonardo Le Mura
Per Giovanni D.
Non glielo chiedere più della commissione di S. Sebastiano....
Mi sembra chiara la risposta....
Chi tace acconsente!
La ringrazio per i complimenti, ma data la discordanza spazio - tempo e in quanto politicumanoide non votante
epistologicamente asessuata, non le posso dire dove, qualora esistessi il plesso ontosofico della mia residenza fisica.
Saluti
Per Giovanni D. e compagni
Questa mattina ho informato il parroco di Gaggi Padre Carmelo Lupò di questa inventata e stupida polemica anche sui festeggiamenti del S.Patrono di Gaggi.
I contributi dovrebbero essere volontari e anonimi.
Non vi rendete conto che queste polemiche finiscono per danneggiare il lavoro del comitato e la festa di S.Sebastiano.
Pur di fare polemica arrivate pure a strumentalizzare fatti mai accaduti.
Leonardo Le Mura
Certo,i contributi sono volontari,anonimi mi sembra difficile,dato che c'è una commissione che gira per il paese con un registro in cui segnare le donazioni dei fedeli,io per esempio non ho potuto dare più di 20€,e il mio nome e stato regolarmente registrato,quindi se membri della commissione dicono che lei non ha contribuito lo fanno con cognizione di causa,se lei ha dato il suo contributo ha il diritto di richiedere le scuse dei sudetti membri...
P.S. è in sospeso la risposta sul licenziamento di Davide M.
Carissimo Dott.Le Mura, lei è una persona splendida, ingiustamente attaccato poichè non attaccabile, apprezzo la sua scoperta del solrgere del sole, non ce ne eravamo accorti, grazie, considero i suoi interventi un vero bene per l'umanità!!! Accenna spesso alla sua famiglia, fa bene, io la paragonerei a quella del Mulino Bianco, siete perfetti...peccato però che per 5 anni dovrete accontentarvi del sole, dei biscotti del mulino bianco...
...a proposito...come mai cancella i commenti di alcuni anche se nominati? Ma lei Le Mura è proprio sicuro di essere iscritto ad AN e non al partito di Alessandra Mussolini?
Dico a me quest'amministrazione non piace...sono i soliti dei soliti...ma lei è sarebbe stato proprio "amministratore unico"...
Ma come è finita al TAR? Se avete informazioni segnalate.
Cara Virginia,il dott. Le Mura non è solo splendido,è anche intelligentissimo.
Figurati che per trovare qualcuno alla sua altezza intellettuale (oltre Pippo Monte)spesso sostiene lunghe conversazioni con se stesso e sono così intelligente che a volte non capisce nemmeno una parola di quello che dice.
La non essenza, l'assoluta consapevolezza del non esistere, ecco che cosa è importante. E' indubitabilmente il nostro annullamento fisico e mentale che ci porta all'assoluta conoscenza della politica. Non bisogna pensare o essere attivi socialmente, ma lasciarsi cullare dalle onde del tempo senza mai manifestare attività cerebro-sociale alcuna.
Io da come avreta capito ho adottato da tempo tale filosofia, e devo dire che mi trovo benissimo anche perchè risparmio sugli integratori salini e sui complessi vitaminici.
Pertanto chiedo al dott. Lemura se la mia filosofia ha, nel suo abbandonamento coordinativo, una ontosofia realizzabile a puntate senza interruzioni pubblicitarie, o meglio, un riferimento alla filosofia di hegeliana memoria in quanto parte ri-condotta di un annullamento partitocratico nel contesto di una società individualizzante di natura pesudo metafisica.
Saluti.
Sconcordo assolutamente con popello
in quanto sprovvisto di pensiero proprio e aporicamente pietrificato da assurdi concetti di schizzofrenica natura riconducibili alle terapie post lobotomiche.
Di nuovo.
Posta un commento